Stile over 40, classe, eleganza e personalità

STILE OVER 40 OVER 40 STYLE

Si può parlare di stile over 40? Certo, quando ci riferiamo ad uno stile unico, forse meno vistoso, dove i dettagli, però, fanno la differenza e annunciano la personalità di chi li indossa.

E non ha niente a che fare con l’età. Anzi, forse è proprio uno stile senza età, che ironia della sorte, arriva quando diventiamo più grandi. Dopo aver preso consapevolezza del nostro corpo, aver imparato a vestirci con l’idea di valorizzare la nostra persona, anziché nascondere i nostri difetti.

Ma c’è di più. Stile over 40 è saper ascoltare i trend suggeriti dalla moda prendendo quello che ci fa sentire bene e belle, declinare ogni abito a seconda delle occasioni aggiungendo sempre qualche accessorio o dettaglio che custodiamo nel nostro cuore. Ma anche cercare di fare le scelte migliori per noi e per il pianeta in cui viviamo.

STILE OVER 40 ABITO COLORE NEUTRO

In questa pagina, troverai i link agli articoli dedicati allo stile over 40, dove potrai cogliere spunti per interpretare i capi di abbigliamento che più ami e nuove idee che potranno esserti utile nei prossimi acquisti.

Yourstyleover40 è suddiviso in sezioni che portano il nome delle stagioni, ognuna delle quali è presentata con parti dedicate agli outfit per il giorno e per la sera, ai capospalla e agli accessori, alle borse e alle scarpe. A queste si aggiungono due sezioni più generiche contenenti consigli di bellezza e di stile e anche una dedicata ai consigli per lo shopping.

Buona lettura!

Le pagine di Yourstyleover40 che potrebbero interessarti:

Come vestirsi dopo i 40 quando arrivano i primi “cedimenti” strutturali

Gli errori di stile che non vorresti fare dopo i 40

Mix and match per look perfetti dopo i 40

Stile garçonne dopo i 40

Lo stile romantico dopo i 40

i migliori look street style per la donna over 40

Indossare gli shorts dopo i 40

Fantasia a pois… dopo i 40 si può?

Come indossare il chiodo dopo i 40

Come truccarsi dopo i 40

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: