Sandali e ciabatte per l’estate

Sandali e ciabatte per i nostri piedi quando arriva l’estate! Per fargli respirare aria di libertà. Ma anche tanta classe. Perché la donna over 40 non lascia nulla al caso e sceglie le calzature abbinandole perfettamente all’outfit.

Colorati, con pietre preziose, con la zeppa e il tacco altissimo oppure bassissimi. I sandali sono davvero accessori unici, in grado di impreziosire anche all’outfit più anonimo.

In questa pagina, sandali e ciabatte sono i protagonisti dell’estate e troverai alcuni suggerimenti scelti da Yourstyleover40 per i tuoi outfit. Buona lettura!

Cosa non lasciarsi sfuggire nei saldi estivi

saldi estivi
saldi estivi

… Per chi non se ne fosse accorta ancora, cosa che dubito fortemente, siamo in periodo di saldi! E mi sembra doveroso approfondire l’argomento con qualche suggerimento, per trasformare questa occasione in una vera e propria opportunità, acquistare quegli oggetti veramente importanti e necessari, evitando di lasciarsi abbagliare dai costi contenuti di cose perfettamente inutili. Dunque, cosa comprare nei saldi estivi? I must have e i capi che indosserete anche il prossimo anno, quelli che non temono la moda del momento. Ecco pronta per voi la mia wishlist, pensata per la donna over 40, elegante e stilosa allo stesso tempo. …

Prosegui la lettura alla pagina dedicata.

 

Sandali estivi… tacco sì o tacco no?

sandali tacco a campana
sandali tacco a campana

Buongiorno care lettrici! Non sto più nella pelle… l’argomento di oggi mi piace da morire. Sandali estivi! Ma quanto vi adoro! Sandali con il tacco alto! Vi adoro ancor di più! Peccato, però, che quella vite che ho nel piede mi impedisca di indossare sandali con tacco superiore a 5-7 centimetri. E quando ci riesco, a indossare i miei unici, splendenti sandali color oro, 7 cm di tacco sui quali sfavillano delle pietre color champagne che mandano riflessi di luce al mio cuore, beh! Allora sopporto davvero tutto per alcuni attimi di gloria! L’umore sale e “se bella vuoi apparire un poco devi soffrire”… dice la mia mamma. Ma io ho trovato qualche escamotage per chi come me ha difficoltà ad indossare i tacchi. Seguitemi, quindi, mettetevi comode! … Continua a leggere alla pagina dedicata. 

 

Sandali eleganti con tacco medio

sandali tacco medio
sandali tacco medio

Mi piacciono i tacchi, ma non riesco a portarli per più di un’ora. Un’ottima soluzione sono i sandali a tacco medio, confortevoli ed eleganti allo stesso tempo. Attenzione però, la forma del tacco è molto importante e deve essere particolare se non volete rischiare di essere scambiata per una vecchia signora! Io impazzisco per i miei sandali a tacco medio stile anni 70. Il tacco è color oro, come la fascetta laterale che abbraccia le dita del piede, il sandalo ha un cinturino con una fibbia importante sulla caviglia, tutto in pelle blu. Stupendi con un abito da sera, con un paio di jeans, davvero versatili! …

Continua a leggere alla pagina dedicata del blog.

 

Le calzature che tutte indosseremo questa primavera

scarpe moda primavera 2018
scarpe moda primavera 2018

Settimana pessima, al lavoro, con un ph altissimo che fuoriusciva da ogni stanza. Tutte primedonne… e noi lasciamoglielo credere e tuffiamoci nel fantastico mondo delle calzature! Eh sì, care le mie lettrici, ho bisogno di staccare la spina con qualche bella immagine di sandali allegri e colorati, scarpe Non ti scordar di me, stivaletti I need you over everything else. … 

Nelle sfilate del mese di febbraio ho notato alcune calzature davvero adatte alla donna over 40 e non vedo l’ora di mostrarvele, care le mie Cenerentole! E di regalarvi le mie impressioni e qualche consiglio per capire come trovare la scarpetta giusta per ogni piede e caviglia. … Prosegui la lettura alla pagina dedicata.

 

Pagine che potrebbero interessarti:

Outfit estate