Regalo San Valentino per una donna davvero speciale

regalo San Valentino, cosa regalare a San Valentino, idee regalo

Regalo San Valentino… guai a chi dice che dopo i 40 non è più il caso di perdersi in regali, fiori, pensieri e via dicendo! E no care lettrici! Ora più che mai! Non abbandonate l’idea del regalo solo perché sono tanti anni che siete in compagnia della vostra dolce metà. Basta davvero poco per strappare un sorriso e staccare la spina dai ritmi frenetici della vita quotidiana, tra figli, lavoro e impegni vari. La vita è fatta soprattutto di piccoli e piacevoli momenti condivisi, quindi, l’articolo che oggi scrivo non è proprio per voi, ma per quelle spalle larghe dove voi vi riparate durante la tempesta.

Io cerco di interpretare i vostri desideri e voi dovete solo trovare il modo di veicolare i miei suggerimenti attraverso il social preferito del vostro compagno. Magari ha davvero bisogno di qualche idea regalo San Valentino! Seguitemi, allora, e girategli il link sul canale più strategico, quello a lui più congeniale!

Regalo San Valentino – la borsa marsupio

Un regalo così particolare, il regalo dei miei sogni, non la classica borsa che tutte abbiamo, ma il marsupio griffato che porterete in vacanza con voi e che renderà più chic i vostri look casual. E’ una borsa mignon da indossare con la cintura sull’abito lungo e anche sul cardigan, proprio come vuole la moda di quest’anno. Il top è quello di Gucci, ma io vi propongo anche altre soluzioni carine a prezzi davvero più accessibili.

Regalo San Valentino – il profumo celestiale

Lo so è un classico, ma io senza le mie due gocce di profumo difficilmente esco di casa. Ne basta davvero poco, di quello però unico e inimitabile. Io ne ho provati e riprovati tanti, ma non tradirò mai Coco Mademoiselle di Chanel. Nella versione eau de parfume e mai eau de toilette, perché ti accompagna dal giorno alla sera senza mai svanire. Per chi ama una profumazione decisamente più estiva e le note del mare, Cool water è sicuramente il profumo più adatto. Se invece adorate i fiori non perdetevi Joy di Dior, un bouquet leggero e fragrante che sembra già anticipare la primavera.

Regalo San Valentino –il bracciale vistoso

Regalo perfetto per la bella stagione e per chi ama i look basici. Il braccialetto vistoso è, infatti, l’accessorio perfetto per dare un pizzico di grinta al look anonimo. E visto che alcuni uomini non sono proprio in grado di capire ancora i gusti delle proprie compagne, beh, escogitate voi il modo per fargli capire che questi bracciali che io ho scelto per voi, nei colori rosa corallo e azzurro mare, sono davvero unici per design e materiali.

Regalo San Valentino – la collana perfetta

Dulcis in fundo, la collana che spicca sul vostro tubino nero, o sulla camicia bianca in seta! Sapete quanto io sia fanatica per gli accessori e la collana non poteva di certo mancare! E’ l’accessorio più importante per la donna che sceglie colori neutri e linee semplici, il valore aggiunto sui look classici e neutri.


Hai trovato il regalo perfetto da suggerire alla tua dolce metà? O semplicemente il regalo da fare a te stessa? In ogni caso buon San Valentino!

 

Pagine che potrebbero interessarti:

Borse e accessori per rallegrare l’inverno

Outfit invernali

Lascia un commento

Grazie per aver visitato il blog! Vuoi ricevere gratuitamente la mia guida per comprendere quali colori meglio ti valorizzano? Clicca sul link, iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sullo stile e sulla moda e controlla la tua casella di posta!

Thank you for visiting my blog! Do you want to receive my free guide on colour analyses to discover your best colours? Click on the link, subscribe to the newsletter and check your inbox. To keep updated on style and fashion!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: