Quattro look primaverili per questa pazza stagione

beige blazer and white blouse

Un maggio così freddoloso non ricordo di averlo mai visto! Serve davvero qualcosa di particolare per risollevare l’umore dopo tanta pioggia e temperature ancora polari! Ho così passato in rassegna tutti gli outfit che hanno conquistato il mio cuore in questi ultimi due mesi per scegliere i 4 migliori look primaverili, quelli che per certo indosseremo anche il prossimo anno.

Cosa avranno mai di così speciale questi look primaverili! Sono allegri, colorati, di classe e soprattutto perfetti per uno stile casual e chic allo stesso tempo, adatto alla donna over 40 che non rinuncia mai alla classe e all’eleganza. Entrano a far parte dei must have nel nostro armadio, per la facilità con cui si abbinano ai diversi capi di abbigliamento, soprattutto nelle mezze stagioni.

Buona lettura!

Look primaverile con la camicia bianca in pizzo

Mon amour! Non c’è primavera senza di lei, perfetta con il denim, unica con gli short o con la gonna sportiva. Vi piace con i jeans e le sneaker? Incredibile davvero la camicia bianca in pizzo!

Look primaverile con la giacca rossa

La giacca rossa è sempre bella in qualsiasi stagione, accende il look anonimo, ispira carattere e personalità nella donna che la indossa con disinvoltura. E’ un capo assolutamente passpartout, che non teme il confronto con le giacche più sfruttate, nelle classiche tonalità neutre, beige, blu e nero.

 

Look primaverile con la gonna in paillettes

Eh sì, ci metto anche lei nei look speciali per questa primavera! Un capo così versatile, da indossare con le sneaker o con la giacca seguendo il mood della bella stagione che porta una ventata di freschezza, novità e anche un po’ di sana pazzia. Dal mattino alla sera, può essere abbinata con tanti accessori e per tante occasioni.

gonna in paillettes color oro

 

Look primaverile con la salopette

Ve l’ho presentata nell’ultimo articolo e vi confermo che una salopette nell’armadio salva davvero tante situazioni, soprattutto quando, disperate nonostante i tanti i vestiti, siamo capaci di esclamare a squarciagola “Non ho niente da mettere!” Da mattina a sera, per il tempo libero o per gli appuntamenti importanti, la salopette è sempre ideale, cambia volto con gli accessori giusti.

Buona primavera care lettrici!

 

Pagine che potrebbero interessarti:

Moda primavera da giorno

Lascia un commento

Grazie per aver visitato il blog! Se ti piace quello che leggi e desideri essere aggiornato sui nuovi articoli, puoi iscriverti alla newsletter, cliccando sul link. E' gratuita e la tua e-mail non sarà condivisa con altri!

Thank you for visiting my blog, I hope you'll enjoy it! If you want to be updated with my new posts click on the link below and subscribe to the newsletter. It's free and your e-mail will never be shared.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: