Pantaloni bianchi per i tuoi look più belli

PANTALONI BIANCHI

I pantaloni bianchi sono gli amici ideali dei nostri outfit nelle belle giornate di primavera e nelle serate estive. Semplicemente perché li puoi indossare davvero con tutto. Al mattino, con un occhio ancora chiuso e il pensiero che corre già all’agenda fitta di impegni, possono sorprendere la solita divisa per l’ufficio. Alla sera, con il sandalo gioiello, ti accompagnano verso il divertimento e le amicizie che fanno bene al cuore. C’è sempre un valido motivo per infilare un paio di pantaloni bianchi, ravvivare con un po’ di luce tutti i look casual o aggiungere quel tocco di raffinatezza che solo il colore bianco sa regalare. E c’è un modello giusto per ogni tipo di fisico, non lasciatevi impressionare da dicerie infondate!

 

top in pizzo blu con peplum

Pantaloni bianchi per ogni tipo di fisico

I jeans bianchi diritti e aderenti stanno bene a tutte, basta saper trovare l’abbinamento giusto che valorizza i punti di forza di ogni fisico. La donna clessidra e con lei tutte le bellezze mediterranee che possiedono un bel un vitino da vespa, potrebbero enfatizzare il punto vita con una cintura importante con la griffe impressa sulla fibbia. Top e camicie, devono essere indossate dentro ai pantaloni e abbinate a giacche sciancrate e corte. La tipologia mela può sperimentare questi jeans abbinandoli a miniabiti nei tessuti fluidi che scendono sul suo corpo senza costringere. Il fisico a colonna può orientarsi verso modelli con tasche e decorazioni. Se vi piacciono i modelli larghi e con le pinces, ricordatevi che i colori chiari tendono a enfatizzare le forme, giocando su luce e ombre, quindi sono più indicati a chi ha la parte inferiore non troppo formosa.

pantaloni bianchi e top in maglia

Gli abbinamenti perfetti per la donna over40

I pantaloni bianchi più casual possono essere indossati con capi raffinati che portano il look a un livello superiore, adatto alla donna che cerca la classe e l’eleganza, anche nei momenti liberi. Scegliete un top in maglieria oppure una polo, o aggiungete una giacca in un tessuto pregiato. Completate il look con accessori preziosi, a cominciare dalla cintura per finire con borsa e gioielli che regalano bagliori di luce davvero speciali. In merito agli abbinamenti di colore, il bianco sta davvero bene con tutto, ma le combinazioni con i blu, gli azzurri e i rossi resistono a qualsiasi moda. Osate con i verdi e i colori pastello, così di moda per questa estate!

pantaloni bianchi e top in pizzo rosa

Gli accorgimenti importanti

I tessuti chiari sono più trasparenti, quindi, prima di acquistare un pantalone bianco, assicuratevi che non si vedano le fodere delle tasche e soprattutto prestate attenzione alla scelta della lingerie, meglio in color carne e senza cuciture visibili. Ricordatevi anche che tutti i colori chiari evidenziano le imperfezioni, quindi osservate bene cuciture e tessuti, scegliete pantaloni di ottima qualità che regalano al look un aspetto ordinato e di gran classe.

pantaloni bianchi e tuxedo blu

Buona giornata, care lettrici! Per ogni dubbio sapete dove trovarmi!

Pagine che potrebbero interessarti:

Abiti estivi da giorno

Lascia un commento