party outfit

Oufit sera per un’occasione speciale

Un outfit sera speciale non deve mai mancare. Anche se siete delle amanti del divano e del caminetto, specialmente durante le fredde e lunghe giornate invernali. E quando l’occasione arriva non dovrete essere impreparate! Sia una cena in compagnia di amici o con la vostra dolce metà, non vorrete mica ricordare a tutti che alla vostra età è meglio stare a casa a guardare la televisione? Ma poi che noia! Sempre le stesse caricature in tv!

Ho selezionato per voi alcuni articoli che ho scritto sugli outfit sera. Magari troverete qualche spunto interessante per alzarvi da quel divano! Buona lettura!

 

Il mio tubino nero

little black dress
tubino nero

Proprio io scrivo a favore dell’abito nero, il cui colore non rientra nella rosa di quelli amici della mia carnagione. Già… però devo… perché è proprio vero! Non deve mai mancare un little black dress nel nostro armadio. Poi ci sono stratagemmi per indossare il colore nero anche per noi donne “primavera”… ma questi ve li svelerò qualche riga più in giù. Dunque… stavo dicendo che è obbligatorio avere almeno un abito nero nell’armadio e non mi riferisco al fatto che può tornare utile per qualche funzione religiosa (speriamo proprio di no) ma alludo al fatto che in certe situazioni non ne puoi fare proprio a meno. … Continua a leggere alla pagina dedicata

 

Outfit capodanno. Per iniziare con il migliore dei look

abito bianco
abito bianco Capodanno

“Quello che fai a capodanno lo fai tutto l’anno!” Già, signore mie belle, sembra che in questo momento io vi stia lanciando un anatema, ma cercate in questa frase il mio beneaugurante invito a trovare il look giusto per la serata clou delle feste, quello che vi guiderà con stile e buon gusto verso il nuovo anno… Outfit Capodanno… feste… abiti speciali…. questo turbinio di parole suggerisce tanti ricordi e fotografie. … Continua a leggere alla pagina dedicata.

 

 

Look di Natale. E’ ora di pensarci!

gonna a ruota e maglioncino nero

Jingle bells, jingle bells, jingle all the way!” Questa dolce melodia esce dal flauto di mia figlia. Fuori, in centro, c’è la bellissima pista di pattinaggio sotto ai pini, la casa di Babbo Natale, l’albero, il presepe… ma io ancora non so cosa indosserò….  per il pranzo di Natale!!! Continua a leggere alla pagina dedicata

 

 

 

 

Scopri tutti gli outfit invernali

Leggi gli ultimi articoli di Yourstyleover40