Le occasioni moda da acquistare ora o mai più

occasioni moda

Conto alla rovescia… ormai ci siamo. Finalmente è giunto il momento tanto atteso da tutte le fashioniste o comunque da tutte le donne del pianeta. E’ tempo di SALDI!!!! Oppure prezzi intelligenti e occasioni moda da non farsi sfuggire! Ma cosa comprare nei saldi estivi? E soprattutto dove vale veramente la pena investire?

shorts a fiori
shorts con motivo floreale, Euro 3,48 su Amazon

Di certo non possiamo sperperare i nostri guadagni all’inseguimento dell’ultima trovata di qualche stilista piuttosto estroso. Tra spese per la famiglia, le rette scolastiche dei figli, le vacanze dei nostri sogni, spesso rimane ben poco per i nostri acquisti. Più di una volta ho sottolineato l’importanza di una scelta oculata, passando prima per l’armadio alla ricerca del capo che davvero ci manca. Poi occorre considerare in via prioritaria i capi evergreen o i must have che indosseremo per altre stagioni ancora. Tra questi anche i capi basic, quelli che si prestano a tanti abbinamenti e combinazioni per creare look perfetti e diversi. Perché tra le varie occasioni moda ci sia davvero un acquisto indovinato!

costume nero intero monospalla
Costume intero monospalla, Euro 22,99 su Amazon spese di spedizione comprese

Vi lascio con i miei consigli, tra oggetti scontati e non, ma con un buon rapporto qualità e prezzo. Soprattutto abiti e accessori pensati per noi, donne over 40 e over 50, sempre alla ricerca dell’eleganza e e della classe, di un look equilibrato e moderno.

 

Shorts

Un paio di shorts eleganti non deve mancare nel nostro guardaroba. Tra le occasioni moda è sicuramente il capo che più preferisco. Meglio se in seta o in viscosa e non troppo corti. Sono davvero pratici ed eleganti, con un paio di sandali bassi e un blazer formano un look nuovo, elegante e di gran classe. Scegliete il modello con la gamba ampia, sicuramente più adatto alla donna over 40.

Tuta elegante

Da inserire nel nostro guardaroba per più di un motivo. Perché è un capo elegante che all’occorrenza si trasforma e rende il look sporty e chic, grazie alle sneaker e ai gioielli in plastica. E poi non dimentichiamo che la tuta monocolore regala centimetri in altezza e rende la figura più leggera. Perfetta, quindi, per la donna minuta che potrà aggiungere anche un bel paio di sandali con il tacco per sentirsi davvero al top!

tuta elegante
tuta elegante vari colori, Euro 31,99 su Amazon

Il costume intero

Non un costume qualsiasi, ma il costume che disegna le curve femminili a chi non le ha, modella e contiene le forme più accentuate. Un costume che diventa uno splendido top per una serata speciale, con la gonna a sigaretta e gli accessori che brillano. Da mettere nella valigia per le prossime vacanze al mare!

 Il top animalier

Una piccola canotta stampata animalier, in seta, che emerge sotto alla giacca. O da indossare sotto alla camicia in denim per un look più sportivo e sempre trendy.

top maculato in jersey
top maculato in jersey, Euro 30 su Amazon

La gonna in tulle

Sarah Jessica Parker, alias Carrie Bradshow, la indossava già dalle prime ore del mattino. E’ un capo frizzante e molto chic, perfetto per chi è alla ricerca dell’eleganza e non vuole essere mai banale. Io ve la propongo per un look da cerimonia, ma è davvero carina anche con le sneaker e il giacchetto in denim, per il look da giorno che più ci piace.

gonna in tulle leggero, da Euro 23,99 a Euro 28,99 su Amazon

La tee shirt grafica

E’ speciale sotto la giacca formale della divisa, riesce a strappare un sorriso anche alla collega più taciturna. E si può indossare in tante altre salse: con la gonna elegante a sigaretta per un effetto chic e casual, con gli adorati jeans per il look sportivo.

tee shirt con logo Guess
T-shirt con logo Guess, Euro 20,89 su Amazon

Buoni acquisti e alla prossima settimana!

 

Pagine che potrebbero interessarti:

Abiti estivi da giorno

Borse estive e accessori

Consigli per gli acquisti

Lascia un commento

Grazie per aver visitato il blog! Vuoi ricevere gratuitamente la mia guida per comprendere quali colori meglio ti valorizzano? Clicca sul link, iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sullo stile e sulla moda e controlla la tua casella di posta!

Thank you for visiting my blog! Do you want to receive my free guide on colour analyses to discover your best colours? Click on the link, subscribe to the newsletter and check your inbox. To keep updated on style and fashion!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: