La tracolla Liu Jo a righe bianche e blu

clutch bag

La tracolla Liu Jo a righe bianche e blu.

Per la comunione di mia figlia cercavo una borsa semplice, piatta, da abbinare al mio look, composto da pantaloni bianchi e camicia blu in pizzo macramè con peplum. Ho acquistato la pochette di Liu Jo, a righe, colori bianco, blu, azzurro, modelllo New Cannes. Era perfetta, stessi colori del mio outfit, completato con i miei stupendi sandali blu e oro. Capiente il giusto, la pochette conteneva perfettamente il portafoglio, il cellulare, i fazzolettini, senza stravolgere la forma sottile e allungata; la tracolla in catena, di bella fattura, si abbinava molto bene con la mia collana Swaroski.

L’acquisto della pochette è stato molto indovinato. Da allora la utilizzo molto spesso. Quando vado al supermercato a fare spesa, la indosso a tracolla…. Potrebbe sembrarvi poco elegante, ma in questo modo le mani sono libere di portare borse pesanti e non devono aggiustare la borsa che potrebbe scivolare dalla spalla. Aggiunge comunque quel tocco di stile nei momenti in cui a noi mamme e donne di casa si richiede tanta manovalanza!

La scoperta più indovinata è stata durante il mio viaggio in Croazia. Quando si parte con tutta la famiglia, (noi siamo in quattro) servono tante valigie e si cerca di portare lo stretto necessario, soprattutto per turisti come noi che, quando si spostano per le vacanze, non sono mai stanziali, ma preferiscono girare in lungo e in largo per godersi più luoghi possibili. Ai laghi di Plitvlice avevo la mia pochette Liu Jo che perfettamente si adattava al mio outfit composto da gonna di jeans, t-shirt bianca, scarpe da tennis. La indossavo a tracolla, e l’ho portata con me lungo gli 8 km di sentieri attorno e in mezzo ai laghi. Questa volta l’ho usata per contenere i nostri documenti di identità, le cune (la moneta locale), il cellulare per fare delle magnifiche foto. Perché usare un insignificante marsupio che non si abbina con nulla? La mia pochette, invece, era comoda e bella allo stesso tempo.

I mie consigli per voi scelti da ShopStyle Collective:

(ricevo una commissione per ogni click o vendita realizzata tramite il mio blog)

 

Pagine che potrebbero interessarti:

Come vestirsi in viaggio per le vacanze estive

Elle, pagina dedicata alle borse di moda autunno 2017

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: