coats

I cappotti per un inverno caldo e con stile

I cappotti, le cappe, le pellicce sintetiche… quanti capi indossare per affrontare le fredde giornate invernali! Tante le idee e soprattutto tanti modelli che ci piacciono ma che non sempre sono adatti al nostro fisico. Senza poi tener conto del fatto che devono comunque proteggerci soprattutto dal freddo e che a volte si rischia di acquistare un capo così pesante da regalarci anche qualche taglia in più.

Ho così pensato di selezionare per voi alcuni articoli che possono meglio orientarvi nella scelta dei cappotti e dei capispalla!

I capi imperdibili da acquistare in saldo

i capi da acquistare nei saldi
i capi da acquistare nei saldi

A noi donne appassionate di capi alla moda la Befana è sicuramente più simpatica di Babbo Natale! E sapete bene il perché! Perché a noi non interessano dolci, carbone e via dicendo, ma l’arrivo dei saldi invernali che coincide proprio con il giorno dedicato alla vecchietta più amata dei bambini. Nel mio articolo, ho evidenziato gli oggetti che dovresti davvero tenere d’occhio per questi saldi. Potresti davvero trovare un’occasione speciale, anche quel cappotto che indosserai per diverse stagioni. Scopri con me quali capi imperdibili acquistare nei saldi, prosegui la lettura alla pagina dedicata.

 

Ad ognuna il proprio cappotto moda

cappotto moda autunno inverno 18/19
cappotto moda autunno inverno 18/19

Siete brave a trovare il cappotto perfetto per il vostro fisico? E non solo! Anche il cappotto moda perfetto? Bene allora non avete bisogno dei miei consigli. Io però sono dell’avviso che ci sia sempre qualcosa da imparare, quindi, visto che questo capo è davvero unico, elegante e senza tempo, seguitemi alla scoperta dei modelli giusti per voi e attenti alle tendenze più fashion del momento! Non sia mai che vi sia sfuggito qualcosa! …

Non perdere tempo e vai alla pagina dedicata del blog, dove troverai i modelli di cappotti alla moda giusti per il tuo fisico.

 

Voglio un cappotto che mi stia davvero bene!

il cappotto perfetto per ogni tipo di fisico

Il dilemma di noi donne è che spesso non riusciamo a scegliere il cappotto perfetto per un unico motivo. Ce ne sono davvero troppi in giro che meritano di essere tutti acquistati! Fai un giro per negozi, compri qualche rivista patinata, e inizi una wish list infinita, persino costosa! Regola numero uno per evitare disastri finanziari ed eventuali crisi familiari: comprate solo quello che è giusto per il vostro fisico!

Quindi, prima di uscire, leggete il mio vademecum, l’articolo che ho scritto pensando appositamente alle varie fisicità di noi donne. …. Per non essere mai impreparate e cedere a tentazioni disastrose e scoprire davvero i cappotti più adatto ad ognuna di noi!

 

 

Pelliccia ecologica, calda, bella, unica!

pelliccia ecologica
pelliccia ecologica

Adoro la pelliccia ecologica, ma poi cosa ve lo dico a fare che mi avrete visto e rivisto in tutti i modelli neutri o colorati! Ricordo quando acquistai la mia prima pelliccia ecologica, ai tempi dell’università. Ero con la Nico e insieme andammo da Max Mara, un negozio strepitoso, in centro a Rimini. …

Sopportatemi, allora, se dedico un articolo a questo capo unico e fantastico. Potreste trovare degli spunti interessanti e amarla come faccio io. Un capo alla moda e soprattutto caldo senza fare del male ai nostri cari animali pelosi.

Scopri la pelliccia ecologica più adatta a te, e continua a leggere il post che le ho dedicato!

 

 

Quando le giornate diventano più fredde – La mantella

mantella e cappello grigio
mantella e cappello grigio

La mantella… chissà quale strane idee vi stanno già venendo in mente. La mantella di cui voglio parlarvi non è certo quella della nonna che si mette sulle spalle per scaldarsi alla stufa. E’ un capo speciale che vi aiuterà nei giorni più freddi, nei mesi di transizione, è quel capo leggero che aggiunge un valore al vostro outfit, rendendolo più raffinato e unico.

In lana, in tessuto, colorata o neutra, ti accorgerai, dal momento che la indosserai, che non potrai davvero più farne a meno. L’articolo che ho scritto ti darà anche alcune informazioni su come indossarla, tendendo conto delle tue caratteristiche fisiche.

Prosegui la lettura, scopri come indossare la mantella.

Pagine che potrebbero interessarti:

Outfit invernali

Leggi gli ultimi articoli di Yourstyleover40

Grazie per aver visitato il blog! Se ti piace quello che leggi e desideri essere aggiornato sui nuovi articoli, puoi iscriverti alla newsletter, cliccando sul link. E' gratuita e la tua e-mail non sarà condivisa con altri!

Thank you for visiting my blog, I hope you'll enjoy it! If you want to be updated with my new posts click on the link below and subscribe to the newsletter. It's free and your e-mail will never be shared.