Costumi moda mare 2020, finalmente si parte!

(Foto di Terri Cnudde da Pixabay) Avete voglia di mare e di costumi moda colorati? Giugno è arrivato, annunciandosi incerto tra giornate brillanti e alcune più nuvolose e piovose che hanno dato il via a speranze e desideri, per un’estate stupenda che possa far dimenticare presto i mesi chiusi in casa. La paura resta, è vero, ci farà ancora compagnia, ma non dovrà farci rinunciare al mare, al rumore delle onde, al volo dei gabbiani che porta via i pensieri più cupi. Un bel costume ci vuole, anche se il fisico vorrebbe dire no, guardandosi riflesso nello specchio. Bikini a fantasia o versione intera, insomma qualcosa di sfizioso che ci faccia ritrovare il buonumore, infilare in macchina per correre su quella lingua di asfalto grigia che in fondo sfuma nel verde acqua e poi nel blu per confondersi con il cielo.

Costumi moda, intero o bikini

Se vi sentite insicure per quel peso in più che vi tormenta, optate per un costume intero, in un colore scuro, con tagli trasversali sul ventre che hanno la doppia funzione di contenimento e il pregio di regalare leggerezza ed eleganza. Altrimenti, scegliete il miglior bikini che valorizza le forme del vostro corpo, per prendere tutto il sole possibile! Tra le nuove tendenze di questa estate ci sono i modelli a vita alta che aggiungono un po’ di copertura attorno al ventre mettendo in mostra le gambe e quelli con la sgambatura alta, un design speciale che crea l’illusione di gambe più lunghe e slanciate.

In quanto alle fantasie, fiori e animalier continuano ad essere molto trendy anche quest’anno. La natura lussureggiante che ha invaso le passerelle della moda primavera viene riproposta nei costumi, con fantasie tropicali e colori brillanti. I piccoli scacchi bianchi e neri delle stampe vichy, così romantici e spensierati, tornano a dominare sotto gli ombrelloni. Il total black continua a fare strage di cuori, tra bionde e brune, incurante delle mode passeggere. Nella versione intera rappresenta il top dell’eleganza e diventa davvero unico, specie se abbinato a occhiali misteriosi e ad un cappello a larga tesa.

Ci vediamo in spiaggia a Riccione, a presto!

Pagine che potrebbero interessarti:

Borse estive e accessori

Lascia un commento

Grazie per aver visitato il blog! Vuoi ricevere gratuitamente la mia guida per comprendere quali colori meglio ti valorizzano? Clicca sul link, iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sullo stile e sulla moda e controlla la tua casella di posta!

Thank you for visiting my blog! Do you want to receive my free guide on colour analyses to discover your best colours? Click on the link, subscribe to the newsletter and check your inbox. To keep updated on style and fashion!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: