Come vestirsi in viaggio per le vacanze estive

holiday outfit

Come vestirsi in viaggio per le vacanze estive.

Hai già preparato la valigia per le vacanze estive ma non sai cosa mettere per il viaggio. Ti sposti in aereo, in nave o in macchina? E fa un caldo terribile, come è successo a me in questo agosto 2017, così straordinariamente caldo. Ma non vuoi rinunciare alla tua femminilità… soprattutto non devi! Io ho optato per un outfit basato sui colori bianco e azzurro, perfetti per una vacanza ai laghi e al mare, composto da una t-shirt bianca, una gonna  di jeans al ginocchio, un paio di sandali molto flat e accessoriato il tutto con i miei bellissimi occhiali Prada e la mia tracolla Liu Jo a righe, nelle stesse tonalità.

Ok, va bene, ho un fisico che se lo può permettere, ma datemi retta e ascoltate bene. La gonna di jeans esiste in tantissimi modelli. Per chi ha un fisico a colonna come me, con gambe lunghe, va benissimo una gonna a vita bassa. Se invece avete un bellissimo vitino da vespa, cosa che io non ho, optate per un modello a vita alta, liscia e senza tasche e con cerniera laterale, modello che ben si adatta anche a chi possiede un fisico molto mediterraneo, con rotondità più vistose nella zona glutei e cosce.

La t-shirt bianca è un must in estate, soprattutto con queste temperature! Io ho optato per qualcosa di semplice, con una stampa o un motivo floreale al centro. Se però avete un seno molto importante scegliete una t-shirt total white, senza disegni, con una scollatura a V. Ricordatevi però una regola che vale per tutte le fisicità, una piccolo suggerimento che regala tanti punti in fatto di eleganza. Scegliete una t-shirt con maniche corte non un capo senza maniche! Anche se fa tanto caldo!

E se volete aggiungere un po’ di altezza scegliete sandali comodi con un po’ di platform. Per il giorno vanno benissimo. Con questo outfit a me piacciono quelli in sughero, che ben si addicono alla gonna in jeans.

Pagine che potrebbero interessarti:

La tracolla Liu Jo a righe bianche e blu

Lascia un commento

Grazie per aver visitato il blog! Vuoi ricevere gratuitamente la mia guida per comprendere quali colori meglio ti valorizzano? Clicca sul link, iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sullo stile e sulla moda e controlla la tua casella di posta!

Thank you for visiting my blog! Do you want to receive my free guide on colour analyses to discover your best colours? Click on the link, subscribe to the newsletter and check your inbox. To keep updated on style and fashion!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: