come iniziare il lunedì

Come iniziare il lunedì con lo spirito giusto

(Foto di rawpixel da Pixabay) Vi piace l’argomento? Non mi dite che il lunedì mattina siete sempre sorridenti e desiderose di tornare in ufficio! Magari dopo un weekend “on a solitary beach”, insieme a chi solo voi sapete, o dopo aver riso e giocato come non vi capitava da anni. Se la nostalgia o la malinconia vi assale già al risveglio del primo giorno della settimana, allora siete le benvenute nella mia nuova rubrica come iniziare il lunedì con lo spirito giusto! Non prometto follie, solo piccoli accorgimenti che io stessa ho sperimentato e attuato e che potrebbero predisporre al buonumore. Io ci metto del mio, voi però dovete cogliere questi messaggi e farli diventare un’abitudine. Aiutandovi con piccole cose e iniziare a vedere la giornata nella giusta prospettiva, magari anche ringraziando per quello di cui disponiamo.

Ogni lunedì troverete un piccolo spunto in questa mia nuova rubrica. Magari leggendo tra queste righe anche a voi verrà in mente qualcos’altro su come iniziare il lunedì! A presto!

Come iniziare i lunedì di settembre

come iniziare il lunedìSettembre, un mese che segna il confine tra l’estate e l’autunno, tra le belle giornate di sole e le prime di pioggia battente. Ma questo non deve abbatterci perché possiamo iniziare i lunedì di questo mese con piccoli oggetti o azioni che hanno un valore in più. Quello che troverete in questo articolo è una lettura veloce della nostra quotidianità, con una piccola riflessione per capire come gli accessori, gli abiti, le stesse azioni, possano acquisire un significato diverso e trasformare in speciale anche un difficile lunedì. Ora, però, non vi svelo più nulla e visto che sto spendendo il mio sabato pomeriggio davanti al pc, vi invito alla lettura del nuovo articolo dedicato ai lunedì di settembre!

 

 

Pagine che potrebbero interessarti:

Leggi gli ultimi articoli di Yourstyleover40

Grazie per aver visitato il blog! Se ti piace quello che leggi e desideri essere aggiornato sui nuovi articoli, puoi iscriverti alla newsletter, cliccando sul link. E' gratuita e la tua e-mail non sarà condivisa con altri!

Thank you for visiting my blog, I hope you'll enjoy it! If you want to be updated with my new posts click on the link below and subscribe to the newsletter. It's free and your e-mail will never be shared.