Chi sono

Yourstyleover40 è un blog dedicato alle donne che hanno superato i 40 e anche i 50, dove poter trovare consigli di stile e di moda nel rispetto dell’eleganza e del buon gusto. Negli articoli che pubblico, ogni outfit o capo di abbigliamento, ogni accessorio o oggetto di moda, è arricchito da brevi riferimenti culturali, pensieri e ricordi, condivisi dalla mia stessa generazione e conditi con un pizzico di umorismo e ironia.

Così il maglioncino scialbo e insignificante si trasforma in un capo unico perché chi lo indossa deve affrontare una giornata lavorativa in un ambiente non proprio ideale e l’accessorio animalier, a piccole dosi, aggiunge quel tocco di grinta davvero indispensabile, per la donna che, al mattino guardandosi allo specchio, è consapevole del tempo che passa, ma non rinuncia a voler essere bella e soprattutto a volersi bene. E il piccolo tubino nero? Lui diventa l’alleato indispensabile che risolve tutte le occasioni, per la donna che si alza alle 6 del mattino e nella sua agenda ha, oltre al lavoro, il colloquio a scuola con gli insegnanti dei propri figli, la cena aziendale con i colleghi del marito, ma nulla in grado di impedirle di essere sempre elegante e all’altezza di ogni situazione, grazie ad un atteggiamento positivo e ottimista che le permette di sorridere nonostante la stanchezza e i tanti impegni quotidiani.

Tutto questo in Yourstyleover40, un blog che parla di stile ed eleganza, moda e tendenze, condite con un pizzico di sana leggerezza, ottimismo e felicità quotidiana.

Cosa dicono di me

intervista sulla rivista americana SheSparkLa rivista americana SheSpark mi ha dedicato un articolo in occasione del mio 52° compleanno, definendomi una fashionista senza età, capace di abbinare capi sportivi e chic, in grado di trovare gli outfit che valorizzano la donna in ogni occasione. Per me è stata una soddisfazione davvero importante. Quando Thea Wood, mi ha contattato dopo aver notato il mio profilo Instagram, chiedendomi se ero interessata ad un’intervista, beh, io ho detto subito di sì, con una felicità quasi incredula. Vai alla pagina dedicata del mio blog per scoprire di più.

 

 

Leggi gli ultimi articoli di Yourstyleover40