ABITO LUNGO E CHIODO

Abiti eleganti quando rinfresca

Le serate sono più fresche in autunno, ma questo non significa che dobbiamo chiuderci in casa e prepararci per il letargo invernale! Basta una cena in buona compagnia, un cinema, un teatro, per solleticare l’entusiasmo e abbandonare il divano del dopo cena. Gli abiti eleganti ci aspettano, per rendere ancora più speciale le nostre serate fuori casa. Niente di stravolgente, semplicemente quegli outfit che valorizzano la nostra figura e ci fanno sentire a nostro agio con gli altri.

In questa pagina del blog troverai i consigli di Yourstyleover40 sugli abiti eleganti. Curiosa tra gli articoli e cerca qualche ispirazione per le tue serate magiche. Buona lettura!

Look jeans elegante e sei subito al top!

look jeans elegante
look jeans elegante

(Foto da Pinterest) Da grande amante dei jeans non vedevo l’ora di parlare del look jeans elegante, indispensabile per la donna over 40 e over 50. Da indossare ogni volta che hai solo tre minuti di tempo per cambiarti, prima di scivolare dentro un’agenda fitta di impegni e ogni volta che vuoi sentirti comoda senza rinunciare allo stile e soprattutto quelle volte in cui non ti senti proprio in forma, desideri restare nella tua confort zone indossando solo i tuoi jeans preferiti, da rendere ancora più speciali, ma senza esagerare.

Seguitemi alla pagina dedicata del blog al look jeans elegante per essere subito al top!

Le regole per un look day and night perfetto

look day and night
look day and night

(Foto da Pinterest) Avete presente quelle giornate che cominciano all’alba e finiscono solo a notte fonda? Iniziate con il lavoro, proseguite con i colloqui a scuola per i figli, la cena dell’ultimo minuto e noi, sempre con lo stesso outfit a destreggiarci con eleganza tra i mille impegni. Affrontate, però, con stile, indossando e mescolando nel corso della giornata i pezzi basici della divisa con quelli per la sera e il tempo libero, a seconda delle diverse occasioni. A prima vista sembrerà che indossiamo un look impeccabile sempre differente e solo l’occhio più attento potrà notare qualcosa che ci sta ancora accompagnando dall’alba precedente, fino al prossimo indimenticabile tramonto e anche oltre. Seguite, allora, i miei consigli su come costruire il look day and night, alla pagina dedicata!

 

 

 

 

 

Pagine che potrebbero interessarti:

Scopri altri suggerimenti per l’autunno

Leggi gli ultimi articoli di Yourstyleover40